Abschnittsübersicht

    • Settimana prossima inizia la A-SIDE online school "Sustainable Product Design in a Digital Age", su temi di imprenditorialità, innovazione e deep tech. L'iniziativa nasce da un progetto con altre università europee e avrete l'opportunità di partecipare insieme a centinaia di studenti europei.

      Per incentivare la vostra partecipazione, la Faculty provvederà ad assegnare un punto extra al voto dell'esame di Strategia e Sistemi di Pianificazione per chi partecipa e completa almeno 2 dei 3 assignments (si tratta di Google Form con dei quesiti a risposta chiusa).

      I seminari verrano registrati e potrete ascoltarli e rispondere agli assignments anche nelle settimane successive.

      Per tenere traccia delle iscrizioni e del completamento degli assignment, vi chiediamo di riportare i vostri nomi all'interno di questo file excel condiviso. Sarà nostra cura verificare con il coordinatore dell'iniziativa europea che abbiate completato almeno 2 dei 3 Google forms.

    • Le iscrizioni ai CREO-LAB sono aperte! Hai tempo fino al 10 novembre ore 12.00 per unirti a noi in questa avventura imprenditoriale: consulta il bando qui!

      Per ulteriori informazioni, puoi consultare le FAQ o scrivere a creo@unibg.it.

      Per maggiori informazioni e iscrizioni, visita il sitoweb.

      ------------------------------------------------------------------------------