Comunicazioni ufficiali

Laboratori annessi agli insegnamenti presso le scuole: urgente.

Re: Laboratori annessi agli insegnamenti presso le scuole: urgente.

de Cristina Maria Teresa Casaschi -
Número de respuestas: 0

Cari studenti e care studentesse,

vedo che il documento Wiki non viene implementato; è urgente definire le vostre assegnazioni alle scuole, quindi prego procedere quanto prima, in molte scuole vi aspettano per martedì ed è necessario che io informi le istituzioni del vostro arrivo entro lunedì mattina al più tardi!

Solo qualora non riusciate ad intervenire sul documento collaborativo (anche se non comprendo cosa ve lo impedisca), vi invio una analoga tabella in excel, che prego restituirmi compilata, a questo punto via posta elettronica, per quanto riguarda la riga che vi riguarda personalmente, specificando quanto riteniate opportuno.

Terrò in considerazione gli invii che hanno queste caratteristiche:

- hanno come oggetto: cognome, nome, lab SFP II sem. tabella

- il medesimo nome dell'oggetto viene dato all'allegato

- tutte le informazioni necessarie, comprese le eventuali note o precisazioni, vengono inserite in tabella

- tutte le informazioni aggiunte vengono scritte in blu (così potrò distinguere le vostre aggiunte/correzioni da quanto inserito originariamente in tabella).

- Se ne disponete (come credo ormai tutti) scrivete esclusivamente dalla casella di posta .unibg

Non verificherò la corrispondenza di quanto scrivete con la disponibilità offerta dalle scuole; vi raccomando quindi di essere precisi nella verifica preliminare, così che possa, ad ogni scuola, scrivere 'A partire dalla settimana entrante si recheranno presso la Vostra istituzione scolastica le studentesse (o gli studenti) x y z secondo le modalità e nei tempi che la scuola ci ha comunicato .....' Metterò anche voi in copia conoscenza.

Non terrò conto di altre modalità di trasmissione o notazione.

Prego tenere conto di tutte le disponibilità offerte dalle scuole saturandole (badate che vi è un'integrazione relativa ad alcune scuole).

Ringraziandovi, auguro a tutti buon fine settimana e buona visita laboratoriale.

Cristina Casaschi