Carissimi,
vi scrivo per segnalarsi l'evento "Open Doors delle LM di Ingegneria", che si svolgerà giovedì 23 aprile dalle 17:00 alle 19:00 (gli stand saranno visitabili dalle 16:30).
Il form di partecipazione, con il programma delle attività, è pubblicato alla pagina
https://www.unibg.it/studiare/orientarsi/open-day/open-day-dipartimento/open-doors-scuola-ingegneria
del sito di Ateneo.
Le iscrizioni chiudono il 21 aprile.
Un caro saluto,
Michele