AVVISI E NOTIZIE

Borse di studio per il Master in Microfinanza alla Universidad Autonoma di Madrid

Borse di studio per il Master in Microfinanza alla Universidad Autonoma di Madrid

de Davide Castellani -
Número de respuestas: 0

Riporto quanto inviatomi per email:

Il Máster en Microfinanzas e Inclusión FInanciera è senza dubbio uno dei più validi programmi esistenti a livello mondiale. Insegnato in spagnolo, ha il suo punto di forza nei circa 30 professori ed esperti, che gestiscono la didattica delle materie loro competenti. L’opportunità di conoscerli personalmente e di inserirsi in una rete di specialisti del settore, unita all’ambiente internazionale, fanno di questo programma un’opportunità unica di specializzazione nel campo della microfinanza.

Nel corso degli otto mesi in aula, verranno approfonditi tutti gli aspetti della microfinanza, dalle origini alla situazione attuale e alle nuove strategie adoperate per la riduzione della povertà. Il programma copre sia gli aspetti teorici del tema che la parte pratica, tanto a livello di prestazioni sociali che finanziarie.

Oltre l'80% dei nostri studenti ha trovato occupazione nel settore ed alcuni progetti ideati durante il master sono stati messi in pratica con enorme successo.

Se credi nella microfinanza e in un’economia che sia al servizio delle persone, non perdere tempo: iscriviti al nostro Master!

 

 
 

 

 

 

In occasione del la nona edizione del nostro Master, l’INPS mette a disposizione degli studenti italiani, che soddisfino i requisiti richiesti, tre borse di studio per il valore complessivo delle tasse universitarie.

Le lezioni avranno luogo dal 25 Ottobre 2017 al 31 Maggio 2018 a Madrid (Spagna), presso l’Universidad Autónoma de Madrid.

E’ possibile presentare domanda per le borse di studio dal sito dell'INPS, seguendo tutti i passaggi e inviando la documentazione richiesta all’ indirizzo e-mail del Master: master.microfinance@uam.es