appello 17.06

appello 17.06

by Monica D'AGOSTINI -
Number of replies: 0

Cari studenti,

si è verificato uno slittamento del periodo della mia assenza per motivi di salute, dovuto a circostanze indipendenti sia dalla mia volontà sia da quella del Dipartimento.

Le date degli appelli restano comunque quelle già comunicate e pubblicate sul sito istituzionale.

Sarò presente all'appello del 17 giugno, che potrà quindi svolgersi regolarmente in modalità orale con me.

Per quanto riguarda l'appello del 1° luglio, esiste la possibilità che venga convertito in una prova scritta; purtroppo, al momento non sono ancora in grado di darvi una conferma definitiva e potrò comunicarvi maggiori dettagli solo più avanti.

Ricordo inoltre che sarà possibile sostenere l'esame oralmente con me anche il 16 luglio, qualora preferiate questa modalità.

Vi terrò aggiornati non appena avrò informazioni certe.

Vi ringrazio per la comprensione e vi assicuro che il Dipartimento e io stiamo collaborando per limitare quanto più possibile gli inconvenienti derivanti da questa situazione, consapevoli dell'importanza che la programmazione degli esami riveste per ciascuno di voi.

Cordiali saluti,

Monica D'Agostini