AVVISI E NOTIZIE

evento cesvi dettagli

evento cesvi dettagli

von Stefania Licini -
Anzahl Antworten: 0

A tutti i partecipanti riposto qui sotto le "specificazioni" inviatemi dagli organizzatori..

 

Da quest’anno la traduzione simultanea delle conferenze in lingua è disponibile su iOS e Android con l’Applicazione “Verso BYOD Translation”. L’App può essere scaricata anche sul sito converso.cloud. È consigliabile scaricare l’App già da casa prima dell’evento.

Per ascoltare la traduzione è sufficiente: collegarsi alla rete wifi “Verso Translation”, scaricare l’app Verso BYOD Translation, scegliere la lingua e regolare il volume dopo il segnale musicale che conferma il corretto funzionamento.

Per l’ascolto della traduzione è necessaria una coppia di auricolari. Vi chiediamo la cortesia di utilizzare le vostre; chi ne fosse momentaneamente sprovvisto può rivolgersi al desk all’ingresso del Teatro.

La sala è free wi-fi; questo consente di interagire con i relatori e la platea di BergamoScienza sia a chi, in Teatro, possiede uno smartphone o un tablet, sia a chi ci segue in streaming.

Collegandosi al sito bergamoscienza.it e cliccando sul banner “LIVE” è possibile: postare su Facebook e Twitter il video-live dell’evento e invitare gli “amici” a seguire la conferenza in streaming, compilare il questionario di gradimento e inviare domande ai relatori.

Le domande dal web vengono ricevute dai volontari, che ne proporranno una selezione durante il dibattito in sala