ESAMI SESSIONE INVERNALE (GENNAIO - FEBBRAIO) a.a. 2021-2022
Section outline
-
A seguito delle comunicazioni giunte dal rettore in data 08 gennaio 2022, l'esame di storia della ragioneria avverrà in modalità ORALE A DISTANZA (salvo ulteriori comunicazioni da parte dell’ateneo che portino ad una variazione rispetto a quanto sinora comunicato).
Gli orali saranno svolti tramite Google meet. Gli indirizzi a google meet a cui gli studenti si dovranno collegare - con relativo orario di collegamento - saranno pubblicati sulla presente pagina e-learning nei giorni immediatamente antecedenti la data dell'esame, decorso il termine entro cui gli studenti si possono iscrivere all'esame (5 giorni antecedenti la data dell'esame).
Considerando le notevoli complessità organizzative legate allo svolgimento degli esami durante la pandemia, si ribadisce la necessità di prestare grande attenzione alle iscrizioni agli esami. Sono invitati ad iscriversi SOLO gli studenti che intendono realmente sostenere l’esame. Coloro che, una volta iscritti, decidessero di non presentarsi, possono cancellare la propria prenotazione tramite lo sportello internet ENTRO E NON OLTRE I 5 GIORNI ANTECEDENTI ALL’ESAME.
Su questo importante punto, si richiamano di seguito le parole del Magnifico Rettore come presenti in una delle Sue ultime comunicazioni:
“Vi devo fare anche una raccomandazione: se vi prenotate ad un appello d’esame e poi decidete di non sostenere l’esame, cancellate per tempo la vostra prenotazione; se continueranno ad esserci troppi studenti che non si presentano all’appello, saremo costretti a prendere provvedimenti, quali ad esempio il salto dell’appello successivo.”
N.B.: gli studenti iscritti alla laurea magistrale con riserva, finchè non sciolgono la riserva, NON possono sostenere l'esame.
-
Al seguente link è possibile consultare la nota contenete i link alle classi virtuali di google meet, oltre che la calendarizzazione con i rispettivi orari di collegamento per ciascuno studente:
https://www.dropbox.com/sh/zqvn93qklilrtkh/AAD5BbAzaWI2laK3KJxoR-eYa?dl=0
Siete pregati di leggere attentamente i contenuti del file sopra citato.
-