Comunicazioni ufficiali

ESAME 19 Gennaio (non frequentanti)

ESAME 19 Gennaio (non frequentanti)

di Lucarelli Stefano -
Numero di risposte: 0

INDICAZIONI SULLO SVOLGIMENTO DELL'ESAME

Durante la pandemia da Covid19 l'esame sarà strutturato nel modo seguente:
Verrà effettuato un compito scritto a distanza utilizzando la piattaforma moodle (alla quale gli studenti devono iscriversi necessariamente) e Google Meet.

Dovete scaricare Seb da Moodle al seguente link https://elearning15.unibg.it/course/view.php?id=1912 . Se il giorno dell'esame non avrete ancora Seb sull'hardware che utilizzerete per sostenere l'esame, non potrete svolgere l'esame. Avete inoltre il dovere di testarlo prima dell'appello d'esame.

Il giorno dell'appello gli studenti dovranno collegarsi all'evento Google Meet tramite il link che troverete sulla pagina Moodle del corso. Dovrete collegarvi tassativamente un quarto d'ora prima dell'orario di inizio della prova e mantenere il collegamento attivo per tutta la durata del test.

Verrà verificata la vostra identità prima di cominciare l'esame.

Dovrete poi accedere al corso Moodle dell'insegnamento, loggandovi con le vostre credenziali e fare clic sul link di lancio del browser Safe Exam Browser (SEB), che dovrete aver precedentemente installato (se non lo avete fatto sarete esclusi dall'esame).

Aprendo direttamente il file .seb vi viene richiesto l?inserimento della password 'unibg'. Dopo aver digitato la password, dovrete autenticarvi nuovamente alla piattaforma Moodle e accedere al corso. Nella pagina troverete il link all'esame . Cliccate per cominciare.

Avrete a disposizione 60 minuti complessivi

Dopo lo scritto è prevista una prova orale. I criteri organizzativi della prova orale vi verranno comunicate al termine dello scritto, poiché dipendono dal numero degli iscritti.