Comunicazioni ufficiali

Portfolio dello studente e della studentessa SFP

Portfolio dello studente e della studentessa SFP

di Casaschi Cristina Maria Teresa -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti e studentesse,

entro il termine dell'anno accademico, ma nei fatti vi chiediamo di farlo entro il mese di agosto, è previsto l'inserimento del vostro portfolio personale sulla piattaforma  Moodle, dove a breve troverete uno spazio dedicato all'inserimento.

Il portfolio non risulterà visibile in chiaro, ma potrà essere consultato dal Presidente di Corso di studi e dalla coordinatrice dei laboratori, che modera questo spazio. Per suo tramite, anche dai docenti e dai tutor, se per ragioni didattiche ciò si rendesse utile.

Per favorire il completamento del portfolio secondo quanto previsto per il primo anno, raccomandiamo di seguire le istruzioni già dettagliatamente contenute nel porfolio stesso e di approfittare dell'opportunità di essere accompagnati dai tutor ai quali siete stati abbinati, i cui ricevimenti proseguiranno nel mese di luglio secondo il calendario in calce.

Per favorire una buona organizzazione dei ricevimenti, è bene che segnaliate ai tutor la vostra presenza al ricevimento entro il giorno precedente (tranne il caso di martedì 4!). Resta la possibilità di contatti a distanza via Moodle o posta elettronica, ma, in fase di bilancio annuale, è preferibile l'incontro personale.

Prima di augurarvi buone vacanze, quindi, vi ricordiamo che segnaleremo l'apertura dello spazio dedicato all'inserimento e, come anticipato, vi inviteremo a completare un breve questionario utile alla riprogettazione del percorso, così come lo è stato il focus group realizzato con alcuni di voi, che ringraziamo per la disponibilità e gli interessanti contributi apportati,

Cristina Casaschi

 

Ricevimento tutor per supporto alla redazione del profilo personale dello studente, mese di luglio 2017.

Sacrestia Sant’Agostino.

 C. Zappettini martedì 4 luglio ore 18-20; venerdì 7 luglio ore 14-20.

A. Grassi: venerdì 7 luglio ore 15,30-18,30.

M. Amodeo: lunedì 10 luglio ore 15-18; lunedì 17 ore 15-18.

A. Bonazzi: sabato 1 luglio ore 9-12; giovedì 20 luglio ore 15-18; sabato 22 luglio ore 9-12.

R. DI Rago: venerdì 7 luglio ore 14-16; martedì’ 18 ore 14-18.

S. Lanzini: Giovedì 6 luglio ore 14 -16; Martedì 11 luglio ore 14-18

R. Villa: venerdì 7 luglio ore 13-15; lunedì 17 luglio ore 14-18.

G. Trezzi: venerdì 15 luglio ore 15-18

P. Barabanti: da definire