Forum Interventi e richieste informazioni

Data ultimo incontro e Valutazioni

Data ultimo incontro e Valutazioni

di Testa Giulia -
Numero di risposte: 7

Buon pomeriggio.

Volevo chiedere se l'incontro finale per la restituzione del Project Work è in data odierna h 16:30-18:30 (come mi era parso di capire in uno degli ultimi laboratori) oppure se è il 26, come c'è scritto nell'ambiente specifico.

Inoltre volevo chiedere se fanno fede le percentuali di frequenza presenti nella sezione "Valutazioni", perché nella mia sezione personale sono tutte a zero, nonostante io abbia perso solo un incontro e sia arrivata in ritardo ad un altro.

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.

In riposta a Testa Giulia

Ri: Data ultimo incontro e Valutazioni

di Michelangeli Morris -
Stessa cosa... solitamente venivamo informati sul forum info ma questa volta la data è stata cambiata senza farci sapere nulla... inoltre trovo che sarebbe stato molto più corretto e trasparente che ognuno di noi potesse vedere lo stato di avanzamento relativo al completamento delle attività... invece a me è successo di sapere (perché ho mandato una mail direttamente alla direttrice del corso) che addirittura non risultava la mia visualizzazione dei moduli 7, 8, 9 e 10... quando io li ho visionati tutti e non so come mai al sistema non risultasse! Ho revisionato tutti i moduli... ho mandato una mail per sapere se tutto fosse ok e praticamente da giovedì scorso non ho ricevuto risposta! Beh... non trovo sia corretto...
In riposta a Michelangeli Morris

Ri: Data ultimo incontro e Valutazioni

di Pievani Frine -
Dove lo vedi lo stato di avanzamento
In riposta a Pievani Frine

Ri: Data ultimo incontro e Valutazioni

di Michelangeli Morris -
Non c'è mai stato... infatti... in altri corsi on line o comunque a distanza è prevista una specie di "spunta" che appare ogni volta che si visualizza un video, si scarica del materiale o si partecipa ad un'attività (ad esempio un forum)... in modo che lo studente possa avere consapevolezza di ciò che ha fatto e quindi completato... in modo che tutto sia trasparente... sia al corsista sia all'ente erogatore del corso... invece questo non è presente su questo tipo di corso... e io credo che sia una cosa da rivedere da parte degli organizzatori del corso...

Comunque è vero che se si va sotto la voce "valutazioni" in pratica risultano solo percentuali pari allo zero... come se un corsista non abbia fatto nulla... invece magari ha svolto quella attività! Una domanda... dove avete inserito il vostro project work... a voi risulta una valutazione oppure appare la scritta "non valutato"?
In riposta a Testa Giulia

Ri: Data ultimo incontro e Valutazioni

di Maffei Waldir Roque -
Salve.
Anche per me, non c'è qualche valutazione. D'accordo con un tutorato con la Proff,ssa Barbara, Lei ha detto che il sistema fa il calcolo della partecipazione. Io ho visto tutto ciò che è stato pubblicato; assente soltanto in un laboratorio e la consegna del PW.
In riposta a Maffei Waldir Roque

Ri: Data ultimo incontro e Valutazioni

di Beretta Maria Carmen -
Buon pomeriggio. Mi ero segnata la data del 24. Quando sono entrata ho visto che era stata spostata al 26. Le mie valutazioni risultano tutte a zero.